fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024
More
    Caricamento Eventi

    « Tutti gli Eventi

    • Questo evento è passato.

    “Martedì Grasso” a Porta Sant’Andrea

    1 Marzo 2022 @ 19:00 - 23:00

    Appuntamento il primo marzo in sede. In programma aperitivo, pizzeria e carbonara, ma anche trucchi per i bimbi e karaoke.

    Ultimo di Carnevale a Porta Sant’Andrea. Si terrà nella Sala d’Armi “Enzo Piccoletti” il tradizionale appuntamento per trascorrere in allegria l’ultimo di Carnevale, martedì 1 marzo.

    Si inizierà dalle 19.00 con l’aperitivo al circolo Biancoverde di Palazzo San Giusto, per poi proseguire dalle ore 20.00 con la pizzeria nel rispetto delle normative anticontagio.

    I commensali muniti di Green Pass potranno assaporare antipasti, pizze e un primo del giorno speciale per l’occasione: la carbonara. I cuochi biancoverdi offriranno anche dei dolci di Carnevale a tutti gli ospiti della cena.

    Spazio ai bimbi! Durante la serata ci sarà la possibilità di far truccare i più piccoli dalle ragazze del Comitato Giovanile.

    Dopo cena, sempre a cura del gruppo giovani, si terrà un karaoke per cantare e divertirsi sotto le note della musica italiana e internazionale.

    Durante la serata, inoltre, si potrà richiedere la nuova tessera socio 2022 dedicata ai 90 anni dalla nascita di Porta Sant’Andrea.

    Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse riservare dei tavoli per cena può farlo chiamando il numero 0575 295040 nel pomeriggio di martedì o inviando un messaggio WhatsApp al 366 3867800.

    Alla pizzeria potranno partecipare solamente i soci del Quartiere muniti di Green Pass.

    Dettagli

    Data:
    1 Marzo 2022
    Ora:
    19:00 - 23:00

    Luogo

    Quartiere Porta Sant’Andrea
    Via delle Gagliarde
    Arezzo, arezzo 52100 Italia
    + Google Maps
    error: