La Settimana di Giostra a Porta Crucifera

0
468

La Settimana di Giostra a Porta Crucifera. Di seguito tutti gli appuntamenti della settimana pre Giostra, per grandi e piccini.

Giovedì 22 agosto dalle ore 20 apertura cucina rossoverde.

Venerdì 23 agosto dalle ore 19 AperiTrogolo e a seguire Flamenco Party.
Per i più piccoli ha inizio la settimana del Baby Cruciferino, dalle 20 possibilità di cena al tavolo e a seguire laboratorio manuale fino alle 22.30.

Sabato 24 agosto dalle ore 19 AperiTrogolo a seguire Ceres Party. Dalle 20 possibilità di cena al tavolo poi laboratorio “Costruiamo una storia”.

Domenica 25 agosto alle ore 18.30 presso la Chiesa di San Lorenzo si svolgerà l’inaugurazione della Minerva, che torna al suo luogo di origine.
Dalle 21.30 Racconti di Giostra: Vittorio Farsetti, l’invincibile. La serata storica si terrà in collaborazione con CorrerGiostra. Per i più piccoli dalle 20 possibilità di cena al tavolo e a seguire lucciolata e cori per la città.

Lunedì 26 agosto tutta la sera Gonfiabili per i cittini.

Martedì 27 agosto Risate e divertimento con la Corrida Rossoverde.

Mercoledì 28 agosto a partire dalle ore 19 AperiTrogolo e alle ore 20,30 avrà inizio la 71ª Cena del Maccherone e sarà allestito un tavolo con animazione per i bimbi. A seguire live Delilah’s Band. La cena sarà accessibile solo su prenotazione

Giovedì 29 agosto Serata Amarcord tra Giostre del passato e Mostra Fotografica con degustazione rum&sigari. Per i più piccoli dalle ore 21 “i giochi di una volta: tutti contro tutti”.

Venerdì 30 agosto proiezione prova Generale a seguire Leccio Party.

Sabato 31 agosto ore 19 AperiTrogolo, a seguire Cena Propiziatoria e Dj Set. Come ogni cena Propiziatoria sarà allestito un tavolo dedicato ai bimbi. La cena sarà accessibile solo su prenotazione.

Domenica 1 settembre È Giostra.

Tutte le sere postazione tesseramento, Area gadget rossoverde, Cucina rossoverde e Altrogolo lounge bar.

Vi invitiamo a seguire i canali social e il sito ufficiale del Quartiere per avere più informazioni e restare sempre aggiornati!