In data 26/02/2021 in modalità a distanza in rispetto del Dpcm relativo alle norme di sicurezza anti Covid, alla presenza dei sindaci revisori, si è riunito il Consiglio direttivo del Quartiere di Porta del Foro per l’approvazione del bilancio dell’anno 2020 ed il previsionale del 2021. Il Consiglio lo ha approvato all’unanimità dei presenti.
Nonostante un anno di esercizio senza giostre e con una limitata e condizionata attività sociale, il Consiglio ha comunque provveduto a saldare tutti i fornitori e gli investimenti fatti.
Questo bilancio chiude di fatto la gestione triennale di questo Consiglio, che partendo dal risanamento economico ha realizzato quasi totalmente i punti programmatici del progetto.
La situazione patrimoniale del Quartiere è cresciuta in maniera notevole con l’acquisto definitivo e la sistemazione del Campo Prova di Petrognano, i lavori per il giardino interno e l’intervento strutturale di adeguamento dei locali della palestra e della sala costumi.

Il Rettore Felici in conclusione dei lavori ha tenuto a ringraziare il Camerlengo Daniele Severi e i sindaci revisori, per l’ottimo lavoro svolto e tutti i consiglieri che con il loro impegno hanno contribuito al raggiungimento di tali risultati. Un ringraziamento anche al Comitato Giovanile per la preziosa attività  svolta ed a tutti i soci ed i simpatizzanti del Quartiere che con la loro presenza e la loro fiducia hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante risultato.