La giusta tensione con la voglia di riabbracciarsi e vivere un pre giostra insieme con i colori del quartiere, pronti al divertimento e allo stare insieme che per troppo tempo si è stati costretti a rinunciare. Tutto questo è il vero sapore della giostra, vivere nella grande famiglia del quartiere per stare intorno ai propri giostratori fino ad accompagnarli al pozzo con il pensiero e il cuore prima della sfida al Buratto. 

Il programma delle serate è pronto ai Bastioni, le luci dei giardini del Porcinai si stanno per accendere e il quartiere ha allestito un programma per tutto il popolo.
Ecco il programma completo delle serate:

Mercoledì 8 giugno 

Più forte ragazzi” si parte con una cena organizzata dal gruppo griglia su prenotazione. Per chi preferisce la pizza nessun problema la pizzeria è sempre aperta.

Giovedì 9 giugno

Storie di uomini leggendari” alle ore 21,30 nei giardini del Porcinai una serata con gli uomini leggendari: Marco Geppetti, Elia Cicerchia e Gianmaria Scortecci si raccontano a cuore aperto al popolo gialloblu.

Venerdì 10 giugno

 “Full Moon Party” dalle ore 22,30 quando la luna si avvicina alla terra… fa impazzire tutti… Finalmente il ritorno di una delle serate più affascinanti, nei giardini, di tutta la Settimana del Quartierista.

Sabato 11 giugno

Coachella Party” dalle ore 22,30 arriva in città il festival più cool del momento, impossibile mancare.

Domenica 12 giugno

Rinco Boys band” si parte alle ore 21,30 con la band aretina.

Lunedì 13 giugno

Piccoli gialloblu alla riscossa” dalle ore 21,30 in collaborazione con gli Elefanti una serata speciale per i piccoli quartieristi. 

Martedì 14 giugno

Cena con delitto” solo su prenotazione una cena piena di suspance. 

Mercoledì 15 giugno

Beer pong” affrettatevi le prenotazioni si possono effettuare fino alle ore 20,00 poi dalle 21,30 si parte…con uno degli appuntementi fissi della settimana gialloblù.

Giovedì 16 giugno

E’ la notte della Prova Generale dove i giovani giostratori sfidano il Buratto, a seguire ci sarà l’atteso “Medicine Party”.

Venerdì 17 giugno 

Cena Propiziatoria” l’attesa sta per finire il quartiere si stringe unito accanto ai suoi giostratori.