Porta del Foro: Enrico Giusti si dimette da allenatore

0
627

Enrico Giusti non è più il preparatore dei giostratori del quartiere di Porta del Foro. Giusti ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico e il consiglio direttivo giallocremisi nella giornata odierna ne ha preso atto. Nelle prossime ore è atteso il nome del successore che sarà a capo della squadra tecnica di San Lorentino. Contestualmente il direttivo ha annunciato l’ingresso in consiglio del primo dei non eletti, Antonio De Paola e ha annunciato la nomina della socia Sabrina Baielli come coordinatore di regia.

IL COMUNICATO DEL QUARTIERE

Il Consiglio del Quartiere di Porta del Foro, comunica che nella seduta del 10 ottobre, ha preso atto delle dimissioni del preparatore Enrico Giusti.

Ad Enrico va tutto il nostro ringraziamento per il grandissimo e competente lavoro svolto con i giostratori ed i cavalli del Quartiere, che ha avuto la sola sfortuna di non essere coronato con un successo in Piazza Grande.

Gli auguriamo di cuore, perché se lo merita, di raggiungere altri e importanti traguardi e soprattutto di continuare a mantenere questa passione per i cavalli e le giostre.

Grazie di tutto Enrico.