E’ in distribuzione il numero 4 del periodico L’ALFIERE, al quale è allegato anche per l’occasione un simpatico gioco “Taglia e Gioca – Il Saracino” creato dal Prof. Gianmario Marrelli.

Il Gruppo Sbandieratori sottolinea “la straordinarietà dei tempi che stiamo vivendo ci ha costretto – come tutti peraltro – a rimodulare le attività, a rinunciare a tante iniziative e a fare i conti con difficoltà di ogni tipo, sia sotto l’aspetto delle vita sociale, delle relazioni e non da ultime, con problematiche anche economiche, che stanno mettendo a dura prova Associazioni come la nostra.
Nonostante tutto ciò, per quanto possibile, il Consiglio Direttivo ha cercato, per quanto possibile, compatibilmente con le restrizioni e le disposizioni in essere in questi mesi, di essere vicino al Gruppo Attivo, ai Soci e ai tanti amici ed estimatori. E questa iniziativa di fine anno ha proprio lo scopo di non interrompere il filo che ci lega, tutti, al Gruppo Sbandieratori di Arezzo.”
E’ possibile consultare L’ALFIERE al seguente link https://ita.calameo.com/books/0048970317d25c472078e
mentre il file del gioco lo trovate nell’articolo scritto da Gianmario Marrelli https://www.alfiere.online/arezzo-e-la-giostra/cinque-giochi-sulla-giostra-del-saracino/