Domenica scorsa si sono svolte le votazioni dell’associazione Sbandieratori di Arezzo APS per il rinnovo degli organi statutari. Gli elettori hanno confermato in blocco, anche per il triennio 2022-2025, il Consiglio direttivo ed il Collegio dei Probiviri uscenti.
 
Nella prima riunione di insediamento, sono state nominate all’unanimità le cariche previste dallo statuto sociale.
Giovanni Bonacci è stato confermato presidente, affiancato da Carlo Lobina vice presidente e tesoriere, Sergio Rossi segretario, Marco Donati magazziniere/provveditore. Confermato Stefano Giorgini nel ruolo di direttore tecnico.
Il Consiglio direttivo è inoltre composto da Mario Boncompagni, Alessio Dionigi, Francesco Ricciarini, Gabriele Rossi, Daniele Serboli e Romano Junior Vestrini.
Compongono invece il Collegio dei Probiviri, presieduto da Agostino Buracchi, anche Sergio Cassai e Gianfranco Ricciarini.
Nel ringraziare i consiglieri e i soci tutti per la stima e la fiducia dimostrate, il presidente Bonacci ha voluto sottolineare le importanti sfide che attendono gli Sbandieratori in questo triennio di mandato, che si presenta cruciale per il futuro dell’associazione.