“Click Giostra Day” sold out per la Giostra del Saracino di sabato 17 giugno. In breve tempo i posti disponibili per la prelazione (130 prenotazioni effettive più 50 riserve) sono andati esauriti.

Come al solito la richiesta di biglietti è stata enormemente superiore rispetto alle disponibilità che abbiamo – commenta il consigliere delegato alla Giostra Paolo BertiniPiazza Grande non basta a contenere l’entusiasmo, la passione e la voglia di essere presenti alla manifestazione da parte degli aretini e anche dei turisti dai quali abbiamo ricevuto molte più richieste rispetto ai biglietti disponibili in prenotazione”.

Gli utenti che sono riusciti a prenotare l’acquisto prioritarioriceveranno entro la mattina di domani, venerdì 9 giugno, una mail di conferma con il giorno e l’orario in cui presentarsi alla biglietteria del percorso espositivo “I Colori della Giostra” (Piazza Libertà, 1) tra sabato 10 e domenica 11 giugno per il ritiro. Sipotranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti a testa. Allo stesso modo le riserve saranno avvisate tramite mail che, in caso di disponibilità una volta espletate le prime 130 richieste, potranno essere contattate e convocate per il ritiro dei biglietti nella giornata di domenica 11.    

Per tutti coloro che non sono invece riusciti ad acquisire la prelazione dalle ore 9.00 di lunedì 12 giugno sarà attiva la vendita libera in presenza sia per la Giostra del Saracino di sabato 17 giugno, sia per la Prova Generale di giovedì 15 giugnopresso il percorso espositivo “I Colori della Giostra” che osserverà orario continuato tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 con estensione fino alle 22.00 nelle giornate della Prova Generale e della Giostra del Saracino.

Dalle ore 9.00 di lunedì 12 giugno sarà attiva anche la vendita online sul circuito Ticka.it: https://discoverarezzo.ticka.it/