“La Giostra d’inverno” la nuova trasmissione di Teletruria

0
1555

L’emittente televisiva aretina Teletruria ricomincia a parlare di Saracino e lo farà con un appuntamento fisso ogni venerdì sera  a partire dalle ore 22. Ogni venerdì Teletruria farà rivivere le emozioni delle giostre passate dagli anni ‘80 fino ad oggi. 

Sarà il direttore Luca Caneschi a condurre la trasmissione e a lui chiediamo quali sono le novità giostresche del palinsesto di Teletruria 

Dopo il grande sforzo produttivo nei giorni delle due edizioni della Giostra, il prossimo obiettivo di teletruria è tenere accesi i riflettori sulla manifestazione durante tutto il resto dell’anno. Per questo abbiamo individuato una serata, quella del venerdì, che sarà dedicata a partire dalle 22 alla manifestazione con la riproposizione di edizioni del passato e, con cadenza mensile, approfondimenti sulla stile “Tavolata del Lanzi” già collaudato durante la settimana di Giostra.

Per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di rivedere e rivivere emozioni di oggi e di ieri con la visione dell’archivio della Giostra del Saracino di Teletruria 

Esattamente sarà proprio così di volta in volta riproporremo  le vecchie giostre cercheremo anche di farle ricordare da qualcuno dei protagonisti, in modo da rendere ancora attuali le vecchie emozioni e magari scoprire qualche aspetto inedito. Cominceremo questo venerdì con la Giostra del 2 settembre 1984, sicuramente memorabile per i bassi punteggi totalizzati dai protagonisti. La qualità delle immagini di certo lascerà a desiderare rispetto allo standard al quale siamo oggi abituati, ma forse viste così quelle emozioni sono ancora più belle.

Appuntamento quindi tutti i venerdì dalle ore 22 su Teletruria per “La Giostra d’inverno”.