L’attesa è finita, il conto alla rovescia è iniziato e piazza san Giusto si prepara a riempirsi e colorarsi come nei tempi migliori grazie ad un programma ricco di tradizioni e sorprese.
Ecco tutto il programma completo degli eventi in programma.

Ad aprire le danze degli eventi giovedì 9 giugno sarà il memoriale Carlo Fardelli, corsa podistica arrivata ormai alla sua 6° edizione con atleti provenienti dall’intera provincia.

A seguire venerdì 10 giugno la prima delle novità con lo staff “Euphoria” pronto a far divertire i giovani bianco verdi partendo già dall’ ora di cena, la stessa sarà infatti allestita in piazza S. Giusto con spettacolo e su prenotazione!

Il sabato 11 tutti a seguire l’estrazione delle carriere per capire già che tipo di Giostra aspettarsi e successivamente il Quartiere tornerà nuovamente a scatenarsi nelle “Jungle Night” con Bizio Dj.

Domenica 12 classico appuntamento sul solco della tradizione con “Sigari e Rum” ed in più sarà proiettata una Giostra in ricordo dell’indimenticabile Rettore Faliero Papini.

Lunedì 13 una serata magica, Raffaello Corti in arte “Faccestamagia” direttamente da Italia uno a piazza S. Giusto per uno spettacolo che farà sicuramente divertire i quartieristi di tutte le età.

Martedì 14 piazza S. Giusto si riempirà, salterà e canterà sulle note della “Jovaband” la cover band di Lorenzo Jovanotti che è pronta a far divertire tutte le generazioni.

Arrivando ai giorni caldi che precedono la Giostra, mercoledì 15 ci sarà un altra cena spettacolo con prenotazione, questa volta lo show sarà gestito da una costante della settimana del quartierista bianco-verde, l’amatissimo Dj Gianni Luna.

Per la sera della prova generale, giovedì 16 la musica sarà invece scelta dal gruppo “Divus new school” che organizzerà dopo la provaccia la serata “BLOKE CORE NIGHT” ( con dress code!)

Ultima serata ovviamente dedicata alla cena propiziatoria venerdì 17, Nicola Lucioli e Francesco Irrera saranno i mattatori del dopo cena per chiudere al meglio una settimana del quartierista che si appresta ad essere infuocata.