Il Premio Tului Giostra del Saracino giugno 2018 vinto dal quartiere di Porta Santo Spirito sarà consegnato alla Croce Bianca di Arezzo in occasione dell’assemblea ordinaria dei soci del 21 febbraio 2020.

Alle ore 21,15 circa sarà il Rettore del quartiere a consegnare l’assegno del Premio Tului al Presidente della Croce Bianca. Santo Spirito e la Croce Bianca sono legati da moltissimi anni in un rapporto di reciproca stima, amicizia e collaborazione durante tutto l’anno. Un riconoscimento, quello di Santo Spirito, per una organizzazione di volontariato ben radicata nel territorio cittadino con volontari che si adoperano quotidianamente a favore della comunità aretina.

Venerdì 21 febbraio alle ore 20 in prima convocazione e alle ore 21,30 in seconda convocazione

Il quartiere di Porta Santo Spirito convoca per il giorno 21 febbraio, 2020 alle ore 20.00 in prima convocazione e alle ore 21.30 dello stesso giorno in seconda convocazione presso la Sede Sociale posta in Via Niccolò Aretino, 4 l’assemblea ordinaria  dei soci.

All’ordine del giorno dell’Assemblea i seguenti punti:

1. Relazione Morale del Consiglio Direttivo;

2. Rendiconto finanziario anno 2019;

3. Relazione Collegio Sindacale;

4. Discussione e votazione dei punti 1, 2 e 3;

5. Determinazione quota sociale per l’anno 2020;

6. Consegna attestato di fedeltà;

7. Varie ed eventuali.

Si ricorda che, a norma di Statuto, possono partecipare all’Assemblea tutti i Soci ordinari, onorari e sostenitori che, alla data di svolgimento della stessa, siano in regola con il pagamento della quota associativa relativa all’anno 2019