Gruppo Musici “William Monci”: indetta l’assemblea dei soci

Sabato 30 gennaio 2021 alle ore 15,00 ed in seconda convocazione per il giorno Sabato 6 febbraio 2021 alle ore 16,00 presso la sede di “Arbitro Club”

0
1831
L’associazione dei Musici della Giostra del Saracino ha indetto l’assemblea annuale dei soci che porterà poi alle elezioni del direttivo per i prossimi anni. Come è di cronaca il decreto del sindaco Alessandro Ghinelli che ha inibito le assemblee e prorogato gli organi direttivi dei Quartieri non coinvolge le tre associazioni giostresche, così permettendo al gruppo Musici di fare la propria assemblea, sempre seguendo le regole di sicurezza anti Covid, in presenza o, per chi lo vorrà, tramite collegamento virtuale.
Di seguito il comunicato dell’associazione:
“Si comunica che è indetta l’Assemblea dei Soci, in prima convocazione il giorno Sabato 30 gennaio 2021 alle ore 15,00 ed in seconda convocazione per il giorno Sabato 6 febbraio 2021 alle ore 16,00 presso la sede di “Arbitro Club” g.c. in Piazzale Lorentini c/o Stadio Comunale ad Arezzo.
L’Assemblea si terrà nel pieno rispetto delle vigenti norme sanitarie e per consentire una maggiore e consapevole partecipazione dei Soci è stato predisposto anche un collegamento in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom.
Nel corso della riunione saranno discussi e trattati i seguenti argomenti:
1. Discussione ed approvazione della relazione sull’attività sociale predisposta dal Consiglio Direttivo;
2. Discussione ed approvazione del Bilancio al 31/12/2020 predisposto dal Consiglio Direttivo;
3. Definizione quota sociale 2021;
4. Attivazione percorso elettorale triennio 2021-2023 ai sensi dell’Articolo 11 e 14 dello
Statuto Sociale – Atti consequenziali;
5. Varie ed eventuali.
Attesa l’importanza, tutti i Soci sono invitati a partecipare.”