Porta del Foro celebra “100 anni di Arezzo”

0
113

L’Arezzo Calcio compie 100 anni e la Giostra del Saracino ha voluto omaggiare questo importante anniversario con la dedica della Lancia D’Oro che sarà messa in palio domenica 3 Settembre 2023 nella 144esima edizione della Giostra del Saracino.

Il Quartiere di Porta del Foro, con la collaborazione del Museo Amaranto, organizza presso il Garden del Quartiere la serata “100 di Arezzo” , mercoledì 23 Agosto 2023 dalle ore 20.00.
Una serata ricca di ricordi, racconti e aneddoti, in cui saranno presenti ex glorie amaranto (giocatori, allenatori, presidenti e dirigenti), personaggi che hanno fatto la storia del quartiere di Porta del Foro, rappresentanti dell’attuale società SS. Arezzo, del Comitato Orgoglio Amaranto e delle Istituzioni cittadine ripercorreranno vicende e avvenimenti che hanno accomunato e accumunano le due realtà della città dagli inizi fino ai giorni nostri.
La serata si svolgerà nella splendida location del Garden del quartiere, che per l’occasione sarà’ addobbato a festa ed impreziosito da cimeli della storia giostresca giallocremisi e della storia calcistica della squadra della città’ e molte altre sorprese tutte da scoprire.
Alla conduzione della serata si alterneranno il Direttore di Amaranto Magazine Andrea Avato per la parte sportiva e Adriano Checcacci per la parte giostresca.
Il tutto sarà accompagnato dalla cena a menù’ fisso, su prenotazione, che comprenderà antipasto, primo, secondo, acqua e vino.
Info e prenotazioni cena al 333 6846496 (Carlotta)